|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
 |
Nr.1
Unofficial European
Website on Microsoft
ISA Server |
 |
 |
Community
tecnica italiana
sul VOIP |
 |
 |
Servizi
business sulla virtualizzazione |
|
|
|
|
|
|
|
Note: You must be registered in order to post a reply. To register, click here. Registration is FREE!
|
T O P I C R E V I E W |
giulio.b |
Posted - 24/03/2011 : 06:04:03 Salve a tutti, ho visto che la sezione su SCVMM era vuota ed inizialmente ho tentennato prima di scrivere qualcosa.... cmq il mio problema è il seguente: ho due macchine server con Hyper-v (HV01 e HV02), a monte di queste due macchine ho il CLUSTER-Hyper-v installato su un cluster RAID SCSI, tutto questo gira su win 2008 server R2 standard, il problema che si è venuto a creare dopo un crash di HV02 è il seguente; ripristinata la macchina server, ho aperto Hyper-v manager e non trovo più le VM che c'erano prima.... ho pensato che HV01 se le stesse "ciucciando" nel momento in cui si è accorto del crash, ed infatti era così... poi sono andato ad aprire SCVMM per migrarle dal nodo 1 (HV01) al nodo 2 (HV02) .... ma come per magia le trovo ancora sul nodo 2 e non mi fa migrare un bel niente....ho provato a mandarle in esecuzione e non danno problemi su HV01, ma non ho RAM a sufficienza per farle girare e poi non hanno più le configurazioni di rete. Molto probabilmente non sono stato chiarissimo, ma è la prima volta che lavoro con Hyper-v... Vi ringrazio anticipatamente |
|
|
VMexperts.org Forum |
© Luca Conte - 2008 - Tutti i diritti riservati |
 |
|
|
No banner in farm

|