Ciao ragazzi, ho un problema piuttosto grande...ho installato su un pc hyper-v e sopra ci ho montato 2 macchine virtuali 1 con windows server 2008 e una con windows server 2011.
Oltre a questo ho installato tutte le varie cose per la gestione (ho windows 7) quindi la consolle di gestione Hyper-v, e questa sempre funzionato fino a che...non ho cambiato password al pc...ora quando provo a connettermi mi da l'errore "impossibile connettersi al servizio RPC del computer x.x.x.x. Verificare che il servizio RPC sia in esecuzione.
E vi posso garantire che questo stramaledetto servizio è attivo. E pure il servizio dcom+...non so più dove sbattere la testa perchè non posso chiaramente ne riavviare, aggiungere ecc nessuna macchina virtuale...
Inutile dire che rimettendo la password di prima non funziona lo stesso...
VMexperts.org ed i suoi Autori non sono responsabili per danni di qualsiasi tipo - inclusi danni per perdita o mancato guadagno, interruzione dell'attivita', perdita di informazioni commerciali o altre perdite pecuniarie - derivanti o correlati all'utilizzo o all'incapacita' di utilizzo delle informazioni e degli esempi riportati - per quanto testati e funzionanti -. Le informazioni e gli script sono "cosi' come sono", senza garanzia di nessun tipo. L'intero rischio derivante dall'uso delle informazioni e degli script di esempio e' interamente a proprio carico. L'utilizzo è consentito solo accettando le presenti condizioni.